L'areoporto di Brindisi torna ad accogliere i turisti del mondo!
Ebbene sì, chiuso dal 20 Aprile scorso per la realizzazione di lavori di ammodernamento, dal mese di Luglio l'aeroporto del Salento, con le sue nuove piste, permetterà non solo l'atterraggio di aerei, ma anche l'accoglienza di grandi imbarcazioni!
Nel corso dei mesi, le operazioni di manutenzione sono state molteplici e ad oggi l'aeroporto può vantare, tra molti comfort, anche di aiuti visivi luminosi ed ultra moderni, volti a migliorare la sicurezza di tutti i piloti ed i passeggeri ottenendo, nel contempo, anche un notevole risparmio energetico.
Si tratta di una "svolta epocale", non solo per la Puglia ma anche per turisti e viaggiatori di tutto il mondo, che scelgono di trascorrere le proprie vacanze proprio qui, nel tacco d'Italia, e di affidarsi a tecnologie all'avanguardia per il proprio viaggio in pieno comfort.
L'estate che sta per arrivare darà allora inizio ad una nuova epoca per Brindisi e tutta la Puglia che, ora in zona gialla, potrà attendere i suoi turisti offrendogli il meglio in termini di praticità e sicurezza.
E tu, hai già prenotato la tua vacanza in Puglia?
Per il tuo soggiorno scegli Tenuta Mastro Francesco!
Antica Pietra: per 5 persone, meravigliosa villa con 2 piscine private (maxi e small)
Villa Falgheri: per 7 persone, con terrazza panoramica e piscina privata
Trullo Mastro Francesco: per 9 persone, trullo con lamia e piscina privata